3 miti del mondo vespistico.

3 miti del mondo vespistico.

lunedì 30 maggio 2016


Il 29 maggio 2016, esattamente una settimana dopo la creazione di questo Blog, con il titolo omonimo ho aperto anche un Gruppo su Facebook. Ero indeciso se puntare su una Pagina di Facebook, oppure su un Gruppo. E alla fine ho preferito il Gruppo, però voglio mettere in chiaro una cosa: seppur è auspicabile avere il maggior numero degli iscritti al Gruppo, ecco io non gradisco le iscrizioni in massa di gente a loro insaputa. Di solito preferisco le Pagine ai Gruppi, proprio perché nei gruppi a volte capita di trovarsi iscritti senza saperlo, mentre nelle Pagine non è possibile. Nelle pagine per diventarne fan dev’essere la persona interessata a cliccare “mi piace” e nessun altro. Ciò è una grande differenza. Detto ciò, la mia aspirazione è fare un Gruppo… ma con lo spirito di una Pagina: insomma, gli iscritti è bene che siano convinti sé stessi e non messi dentro contro la loro volontà. Tuttal più ci può essere un invito… ma il passo finale (l’iscrizione al Gruppo) spetta solo all’invitato. Già che ci siamo vi chiedo una cosa: c’è qualcuno che vuole essere nominato Amministratore del Gruppo? Sarà bene accetto. Anche perché io non ho intenzione di rimanerci a lungo su Facebook: prima o poi ne uscirò, ma sarebbe bello che qualcuno continui al posto mio. Sarà possibile? Cè chi mi sostituisce? Lo spero.
Comunque in questo Gruppo, partendo da tre icone del mondo vespistico nostrano, si possono affrontare una miriade di argomenti che hanno come punto di riferimento i viaggi fatti in Vespa. Magari raccontandoli lì, compresi i vostri. Ecco il link del mio unico (e tale rimarrà) Gruppo su Facebook:
https://www.facebook.com/groups/2048957288661808

Nessun commento:

Posta un commento